Fabrizio CORONA … ARRESTATO!

 

CORONA ARRESTATO A LISBONA: “BRACCATO
DALLA POLIZIA, SI È CONSEGNATO”

Era ormai braccato dalla polizia portoghese e dagli investigatori della Squadra Mobile, perciò, vistosi ormai spacciato, ha anticipato l’arresto consegnandosi alle autorità, in una stazione della metropolitana della città portoghese. Così è finita dopo soli 5 giorni la latitanza di Fabrizio Corona, il fotografo dei vip condannato a 5 anni di carcere per l’estorsione al calciatore ex Juventus Trezeguet, e che ora, dopo la fuga, rischia che la sua pena salga fino a oltre 7 anni di reclusione. «Più che costituito si è arreso», è il commento dei vertici milanesi della Questura.
L’arresto di Corona ha immediatamente cancellato anche le polemiche emerse nei giorni scorsi, quando il fotografo era riuscito a dileguarsi. Secondo indiscrezioni, infatti, gli inquirenti che coordinano le indagini hanno già telefonato per complimentarsi per l’operazione con gli investigatori milanesi. «Si, si, ci ha fatto i complimenti in diretta», hanno confermato in Questura.
«Da ieri investigatori della Squadra mobile di Milano, dell’Interpol e della polizia portoghese lavorava all’individuazione del Sig. Corona. Le indagini avevano fin da sabato permesso di raccogliere elementi circa la probabile presenza del ricercato a Lisbona. La scorsa notte alcuni soggetti, ritenuti vicini al latitante, sono stati identificati e sottoposti a controllo, anche presso le loro abitazioni. Nella mattinata odierna, il ricercato si è arreso», ha precisato la Polizia di Stato.

fonte:http://www.leggo.it/news/cronaca/corona_arrestato_a_lisbona_braccato_dalla_polizia_si_e_consegnato_foto/notizie/211126.shtml