Victoria e David Beckham per le vittime delle Filippine

 

Victoria e David Beckham hanno donato scatole di loro vestiti per sostenere le vittime colpite dal tifone nelle Filippine. Decine di pezzi dal guardaroba della coppia sarà in vendita questo Venerdì (22 novembre) presso il negozio della Croce Rossa britannica in Kensington & Chelsea, specializzato in abiti firmati. Tutto il denaro raccolto aiuterà le persone colpite dalla tragedia.

La collezione della coppia comprende abiti, top, abiti e scarpe da etichette tra cui Dolce & Gabbana, Jimmy Choo e Roberto Cavalli.

Tutte le donazioni di Victoria e David Beckham di saranno in vendita presso il negozio di Kensington & Chelsea Croce Rossa, 69-71 Old Church St, London SW3 5BS Venerdì 22 novembre con estensione degli orari di apertura 11:00-20:00.

Victoria: “La Croce Rossa britannica si sta impegnando in un enorme progetto umanitario in sostegno dei bisognosi. Io e David la supportiamo e spingiamo tutti i britannici a fare lo stesso. Chiunque ha qualche vestito che non mette più, una veste, un abito, un paio di scarpe che non pensiamo più di indossare. Doniamoli, diamo agli altri la possibilità di utilizzarli, aiutiamo la Croce Rossa negli sforzi che sta compiendo”.