Occhiali Police PE 2013…specchio riflesso!!!!!

 

Il marchio Police fin dalla sua nascita irrompe nei mercati di tutto il mondo, una sfida ai concorrenti, disposta a rivoluzionare il sistema ed a cambiare le regole del gioco grazie ad un linguaggio fresco, immediato, che comunica con il gran pubblico. Lanciati in Europa ma ispirato allo spirito “on the road” americano, gli occhiali Police sono unisex e cercano le sue radici nello street style delle grandi città. Il suo stilo è aggressivo, con vocazione urbana, metropolitano. Idisegni di Police si rivolgono ad un pubblico giovane ed avventuroso,indipendente e ribelle.
Anticonformista. Narcisista, persino un po’ edonista, il suo pubblico ama rompere le norme e solo si identifica in una comunità: quella dei devoti agli occhiali Police.
La lente a specchio, icona presa in prestito dagli anni ’80 è la protagonista dell’estate 2013 (che non vuole proprio arrivare!!!) Police presenta la capsule collection Colour-Rock con due modelli che rivisitano in chiave glam-rock forme iconiche dell’eyewear.