Moda: Zara new collection 2013

 

Il gruppo Inditex S.A. (Industria de Diseño Textil, Sociedad Anónima) rappresenta una delle più grandi società di distribuzione tessile di moda, il primo gruppo europeo e il secondo a livello mondiale di confezione, oltre che il terzo grossista di abbigliamento al mondo, la cui sede centrale è situata ad Arteixo in provincia della Coruña.

Il gruppo è stato fondato nel 1979 da Amancio Ortega Gaona ed è composto da otto formati commerciali che sono rispettivamente: Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque.

Zara si configura tra questi come la marca che mantiene un profilo totalizzatore, con un’offerta ampissima che racchiude una molteplicità di stili e tendenze per un ampio segmento di consumatori, specialmente quello femminile sempre più attivo nel mercato della moda. Mentre l’offerta delle altre marche-catene è più limitata e si dirige a soddisfare la domanda di un pubblico incline a un consumo tradizionale e standardizzato, (nel quale predominano l’eleganza classica e la qualità) altri s’identificano con le specifiche tendenze d’acquisto del settore giovanile. La strategia si completò di una meditata differenziazione delle catene per ciò che si riferisce al prodotto, al prezzo, al pubblico e all’immagine.

BLAZER CON PARTICOLARE SULLA SPALLA
79,95 EUR

TUTA TIPO SALOPETTE
49,95 EUR


MINIGONNA BATIK
29,95 EUR

zara borse

SANDALO COMBINATO 69,95 EUR

SANDALO INCROCIATO 59,95 EUR

SANDALO TACCO BICOLORE 39,95 EUR

SANDALO TACCO GROSSO LAMINATO 49,95 EUR

BALLERINA A POIS 39,95 EUR

Lookbook
SANDALO FIBBIA 39,95 EUR

SNEAKER BORCHIE 69,95 EUR