Moda occhiali: Tecnochic presenta SoSoft

 

Il brand TECNOCHIC lancia SoSoft: una collezione di occhiali da sole galleggianti, componibili, oggetto assolutamente innovativo in grado di essere accartocciato senza subir danno alcuno. Leggerissimo, colorato, SoSoft è un occhiale perfetto per proteggere dai raggi del sole e decisamente fashion e di tendenza.

 

Le lenti anti UV e antigraffio in policarbonato con trattamento hard coated su entrambi i lati di SoSoft sono inserite su montatura e asticelle realizzate in un particolare materiale dalla natura morbida e flessibile, EVA espansa ad alta densità, che permette agli occhiali di galleggiare e di piegarsi completamente fino quasi ad accartocciarsi, per poi tornare perfettamente integri.

 

Le asticelle di SoSoft si applicano alla montatura offrendo la possibilità di combinazioni multiple grazie a ben sei varianti colore disponibili.

Ogni occhiale è fornito di una coppia di asticelle, una in tinta con la montatura ed una a contrasto, il tutto inserito in una bustina da collo, che può essere utilizzata successivamente come porta oggetti di varia natura anche al mare in quanto trasparente e resistente all’acqua.

Gli occhiali SoSoft di Tecnochic sono disponibili al prezzo di 24 Euro.