Moda occhiali: Nunettes made in Montmartre

 

Direttamente da Montmartre, centro della vita Bohémienne parigina, arrivano gli occhiali da sole firmati Nunettes: un brand che è stato in grado di ideare un prodotto innovativo. Questi occhiali nascono dalla fusione di  due stili, l’urban style anni Ottanta e la popart. Tre amici creativi che dell’eccentricità hanno fatto uno stile di vita, una tendenza: Kevin Reguera, Marc Devaux, Charles Edouard Marin nel 2008 realizzararono questa idea partendo da un nuovo modo di concepire gli occhiali da sole. Stravaganti, buffi, fumetti da cartone animato e tanto tanto altro..

Decisamente da sfoggiare in ogni occasione, per essere notati e diciamolo anche ammirati. Lo sanno bene le nostre star come Lady Gaga, P. Diddy, Snoop Dog, Bob Sinclar e tanti altri che li hanno indossati durante i loro concerti.

Per dissipare ogni dubbio confermiamo che sono realizzati in acetato, come i migliori occhiali in commercio, e permettono di vedere qualsiasi immagine grazie all’applicazione di una rete microforata.

Tutti rigorosamente a €29.00.

[slideshow post_id="3316"]

 

 

 

 

 

http://eshop.nunettes.com/us/