Moda donna: Sportmax AI 2013/2014….la selezione di I♥fg!!!

 

Pensata per una donna sicura di sé che affronta la vita con determinazione e allegria cercando sempre il meglio per essere bella e seducente: ecco Sportmax oggi.
Costruite, preziose e precise, infatti, tutte le proposte SPORTMAX sono destinate ad una donna più fashion conscious che trend victim. Ogni capo è studiato in ogni suo minimo particolare (dalla scelta del tessuto, alla modellistica, alla costruzione, al finish de luxe) in nome di un new tailoring al femminile, poetico e attuale per esaltare e valorizzare la donna che lo indossa, con un’attenzione ai contenuti di innovazione, vestibilità e fit, veri e propri punti di forza dei tanti consolidati capisaldi del guardaroba.
Fior all’occhiello di ogni collezione gli abiti (dalla sapiente architettura sartoriale, capace di adattarsi ed esaltare la bellezza e la femminilità di qualsiasi corpo), i capi spalla (rinnovati ogni stagione nelle forme e nei materiali), i pantaloni (un best seller in ogni angolo del globo), fino alla maglieria declinata in tutte le sue infinite possibilità, i complementi e gli accessori moda. In una ricchezza di proposte, dove design, mix materici e ispirazioni eclettiche giocano anche nello stesso capo. Un’eleganza dalla ricercatezza understated e non scontata, che si distingue per la grande attenzione ai dettagli. Come il raffinato ed essenziale simbolo che contraddistingue ogni capo SPORTMAX: un piccolo e luccicante cristallo Swarovski, cucito a mano sui capi sempre in posizione differente. Un prezioso dettaglio, un gioiello discreto, un tocco di luce ed una concessione alla vanità di ogni donna.