Moda donna: gioielli Elisabetta Franchi collezione PE 2013…la selezione di I♥fg!!!

 

Gli accessori possono dare carattere ad un intero outfit, e una vera fashionista sa che nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Oggi i gioielli rappresentano sempre di più un elemento chiave per personalizzare il proprio look.

Per la Primavera 2013 Elisabetta Franchi presenta la collezione di gioielli, una nuova linea sofisticata dagli accenti retrò pensata per far risaltare la femminilità e focalizzata sulla cura dei dettagli.

Per la loro prima collezione di gioielli, Elisabetta Franchi ha coniugato i materiali come l’ottone dorato con plexiglass, strass e nastri ma anche uno dei simboli più significativi del proprio stile, l’eco-pelle.

La linea si compone di orecchini chandelier con fili d’oro, collane impreziosite da rose in plexiglass, bracciali multchain con ciondoli in ottone smaltato. Non mancano i bracciali rigidi in ottone oro e smaltato, monocrome o con raffinate righe crema/nero.

I colori seguono l’ispirazione della collezione: l’acquamarina, il cipria, il melograno e il raffinato accostamento grafico di crema e nero.

“Lo stile è sempre più una questione di personalizzazione e di scelte e la collezione Jewels è stata pensata proprio per permettere a tutte le donne di impreziosire il proprio look giorno dopo giorno: collane, orecchini, e bracciali non vanno riservati a un giorno speciale, ma devono far diventare speciale anche la quotidianità esaltando la bellezza femminile senza ostentazioni eccessive”

commenta la designer.

http://www.elisabettafranchi.it