Cruciani il nuovo trend per la PE 2013..il PANDA!!!

 

Il braccialetto Cruciani C nasce da un idea di Luca Caprai, dalla volontà di comunicare Cruciani ad un pubblico giovane sempre più attento ed informato attraverso un elemento come il pizzo che può sembrare un concetto lontano dalle passioni di oggi ma che racchiude in sé molta della nostra cultura e tradizione.

I braccialetti sono realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile guidata dal 1955 dal papà di Luca, il Cav. Del Lav. Arnaldo Caprai, e quindi assolutamente 100% made-in-Italy. Sono oggi veri e propri ‘must-have’, icone del pensiero e della vitalità del Brand.

Lo trovate nelle migliori gioiellerie o direttamente sul sito a 10,00 €

Proprio in questo grande appuntamento in cui WWF da il via la grande raccolta fondi per sostenere le Oasi – oltre 100 straordinarie aree naturali che il 19 maggio saranno aperte gratuitamente in tutta Italia – Cruciani C presenta il nuovo braccialetto dedicato al WWF. Il panda, simbolo dell’associazione, diventa un elegante braccialetto disponibile sia nei colori classici bianco e nero che nelle varianti più glamour quali il rosa fluo e giallo fluo. Anche il packaging rispecchia i valori del WWF: utilizza carta ecologica al 100%, certificata FSC, realizzata con fibre di cotone che donando morbidezza alla superficie, con fibre riciclate e con particolari fibre di pura cellulosa. Gli inchiostri sono a base vegetale, bassa migrazione e basso odore per un’assoluta eco-compatibilità.